Windows 10 Mobile è il nuovo sistema operativo della Microsoft che andrà a sostituire la vecchia versione Windows Phone 8.1. Tutti gli smarthpone Lumia che hanno Windows Phone 8.1 e con una memoria di almeno 8 Gb verranno aggiornati a Windows 10 Mobile.
Windows 10 mobile uscirà a fine Dicembre o nei primi giorni di Gennaio 2016, e Microsoft si sta mettendo già avanti per far aggiornare i dispositivi Lumia. Infatti il colosso americano ha già messo a disposizione una pagina per verificare se si hanno i requisiti minimi. Intanto Windows 10 mobile è in fase di perfezionamento e attualmente accessibile attraverso le build rilasciate. Nei primi giorni di dicembre è stata rilasciata la build 10586.29.
In questo aggiornamento abbiamo notato le seguenti novità:
Nel nuovo sistema operativo sono state introdotte moltissime novità, sotto un video su alcune funzioni come anteprima.
Le altre novità di Windows 10 mobile sono:
Windows 10 insider preview è una versione non conclusa che ha lo scopo di ricevere dei feedback da parte degli utenti per migliorare il sistema operativo prima dell’uscita ufficiale. Il nostro consiglio è quello di non installarlo perché è un sistema instabile e con la presenza di molti problemi ancora da sistemare. Ad ogni modo, qualora tu sia ugualmente interessato ecco i procedimenti da seguire per l’installazione:
Se dopo aver provato la nuova versione non ti trovi bene , hai la possibilità di tornare alla versione 8.1. Per fare questo basta usare ” Windows Device Recovery Tool” per riportare lo smarthpone alla vecchia versione. L’app lo puoi scaricare da QUI.
Il marketing online: un passaggio fondamentale per far crescere il proprio business. Lo dicono gli…
A chi non farebbe comodo avere un'entrata extra? Avere qualche risparmio da parte può essere…
Vuoi creare un blog ma non sai come fare? In questo articolo spiego come creare un…
01Negli ultimi anni sempre più persone aprono un blog, ma il problema è che non…
Se vuoi avere un sito di successo devi usare il miglior hosting e un ottimo…
Quando si tratta del tuo negozio online o del tuo blog personale non ti devi…