Skip to content

Uscita iPhone 7

Siete amanti del famosissimo iPhone? Allora questo articolo fa per te, vedremo la data di uscita dell’iphone 7 e le caratteristiche che sono state aggiunte e ovviamente il prezzo.

Data Uscita iPhone 7

Tanti sono in attesa dell’iPhone 7, ma dovranno aspettare almeno 1 anno, infatti nella prima settimana di ottobre è uscito l’iphone 6 e quindi si dovrà aspettare ancora per il nuovo modello. Da fonti credibili si ipotizza che l’uscita dell’iphone 7 dovrebbe essere verso meta settembre del 2016. Ormai nel Web sono tutti impazienti per la nuova uscita e i rumors si moltiplicano provando a immaginare come sarà. Quello che è sicuro che sarà un dispositivo molto diverso rispetto ai modelli precedenti, infatti gli ultimi  sono molto simili tra di loro e ora l’azienda californiana ha deciso di cambiare look per sorprendere i propri clienti.

 

Caratteristiche Iphone 7

Ora vediamo quali potrebbero essere le novità dell’iphone 7, ovviamente parliamo di indiscrezioni e non ti notizie ufficiali. Ma quasi sicuramente il nuovo modello sarà più potente, e si dice che ci verrà montato una RAM da 3GB, questo per incrementare le prestazione del dispositivo. Un’altra novità molto interessante riguarda il tasto Home, infatti scomparirà fisicamente è verrà spostato direttamente sul display, come nei dispositivi Huawei, questo per poter ingrandire ulteriormente il display OLED.

La scocca del nuovo iphone 7 dovrebbe essere realizzata in un nuovo materiale per garantire una migliore resistenza alla polvere e all’acqua. Un punto su cui stanno lavorando riguarda sicuramente l’autonomia della batteria, che dovrebbe raddoppiare, questo per sistemare il problema dei vecchi modelli che ha deluso un po i clienti Apple.

Secondo Techradar i tasti laterali dovrebbero scomparire ,per essere sostituiti da dei sensori, e  si dovrebbe assottigliare ulteriormente  per raggiungere uno spessore di  6/6,5 mm. La fotocamera dell’ iphone 7  migliorerà fino ad arrivare ad aumentare la nitidezza e qualità dell’immagine per arrivare a quella di una reflex.

Prezzo iPhone 7

Questa è una domanda che si stanno facendo in tanti, e per adesso è una notizia che è praticamente impossibile da dare visto che il nuovo iphone 7 dovrebbe uscire tra un anno. Ma quello che possiamo dire è che , come visto in precedenza, i cambiamenti saranno tanti e questo porterà sicuramente ad un aumento del prezzo. Queste sono solo indiscrezioni senza nessuna informazione ufficiale, ma secondo alcuni esperti dovrebbe venire a costare un 5-10% in più rispetto all’ultimo modello.

 

e voi che ne pensate???