Ultimamente si sente parlare sempre più spesso dell'Anchor Text, ma ancor oggi moltissimi confondo questo concetto con molti altri e…
Sapevi che puoi personalizzare le ricerche eseguite su Google per ottenere subito quello che stai cercando? Usando i footprints di…
Quando si progetta un sito web, ci sono molti fattori che concorrono al successo e alla visibilità di questo sui…
Le meta keywords sono un tipo specifico di meta tag che appaiono nel codice HTML di una pagina Web e…
Il thin content, che tradotto in italiano significa Contenuto sottile, è quella tipologia di contenuto che ha poco o nessun…
Il meta title è il nome di un documento HTML che viene memorizzato nei dati di testa del documento e…
Un sottodominio è un dominio che fa parte di un altro dominio più grande, situato sotto la gerarchia Domain Name…
L’importanza delle serp di Google per la visibilità dei siti Web Il termine SERP è l’acronimo di Search Engine Results…
In un'era dominata dal digitale, rendersi visibili sul mercato online è ormai diventata una priorità per aziende e professionisti. Puntare…
Cos'è una Sitemap e a cosa serve Spesso e volentieri si sente parlare di Sitemap ma quasi mai si sa…
Se sei abituato a navigare sul web, sarai già che ogni pagina internet è contraddistinta da un indirizzo unico, ovvero…