Skip to content

App che ti fanno guadagnare

APP CHE TI FANNO GUADAGNARE

Negli ultimi tempi sono sempre di più coloro che hanno voglia di guadagnare online: ecco perciò quali possono essere le migliori app per ottenere denaro.

Nielsen Panel solo Mobile

Partecipa allee ricerche di mercato di Nielsen direttamente dal tuo PC o dal tuo Smartphone! Ti basterà attirare app sul tuo smartphone per poter iniziare a vincere i premi.

L’app si può installare anche su più device per poter guadagnare ancora di più.

Scarica App Nielsen Panel

Foap

Si tratta di una delle applicazioni più di tendenza negli ultimi tempi per quanto concerne gli amanti di fotografia. Considera che essa sposa la passione per le foto alla possibilità di guadagnare soldi veri. Un sistema innovativo che permette di creare una vera e propria compravendita di foto.

Potrai scaricarla gratuitamente sul tuo smartphone Apple o Android. Essa funziona mediante il caricamento delle fotografie direttamente dallo smartphone in maniera tale da conservare le caratteristiche originali della fotografia

Nel momento in cui la scarichi potrai creare la tua area utente ed un profilo selezionando il campo Registrati. Dopo l’attivazione, avrai modo di caricare immediatamente le tue fotografie che finiranno su una sorta di community market: qui ognuno potrà acquistare le foto di un altro utente al prezzo di 5 dollari.

Sito Ufficiale

App Trailers

App Trailers

Questa applicazione è una delle prime che ha permesso a tanti utenti di guadagnare soldi reali. Essa è disponibile sia sullo store Apple che su quello Android ed è un sistema di ultima generazione.

Si basa sulla possibilità di guadagnare dei punti che potranno essere successivamente convertiti in denaro reale. Senza dimenticare che potrai scegliere anche di convertire questi punti accumulati in buoni che ti daranno modo di risparmiare sui tuoi acquisti online di prodotti di vario genere.

Come puoi iniziare? Basta scaricare l’applicazione e creare un tuo profilo personale che, una volta attivato, potrà accumulare fin da subito punti. Quello che devi fare è andare nella Home e scegliere i vari trailers di altre applicazioni, film, video e quant’altro.

Questi file vengono caricati sull’app direttamente da altri utenti che vogliono sponsorizzarli: ogni visione prevede l’accredito di un tot di punti che varia in base alla lunghezza del trailer, alla tipologia e ad altri parametri. Potrai avere anche dei guadagni supplementari caricando dei video che, in base al numero di visualizzazioni, verranno premiati con altri punti.

Sito ufficiale

GymPact

GymPact

Sia su Android che sullo store di Apple avrai modo di scaricare questa app davvero molto particolare. Essa è gratuita e ti permetterà di guadagnare delle piccole cifre di denaro che, alla lunga, potrebbero iniziare a diventare consistenti sommandosi. La cosa che devi fare è semplicemente: allenarti.

Nonostante potrebbe sembrarti una cosa bizzarra, il suo funzionamento è garantito: tante sono le recensioni positive. L’obiettivo è quindi quello di incoraggiare sempre più persone all’esercizio fisico evitando di diventare pigri. L’incentivo? Il denaro.

Dunque nel momento in cui la scarichi non dovrai fare altro che completare il tuo profilo con delle informazioni non solo su nome e cognome, ma anche sulla tua corporatura.

Dopo l’attivazione del profilo viene creata una tabella di esercizi che giorno dopo giorno dovrai seguire. Se riuscirai ad avere una buona costanza potrai arrivare ad accumulare anche tra i 2 e i 3 dollari alla settimana. Ovviamente devi ricordare che l’app è molto “severa”: se non rispetti il programma dovrai tu versare una cifra di denaro ad essa. Allenati regolarmente perciò se scegli questa app.

Scarica per Android

Scarica per IOS

Slidejoy

Slidejoy

La particolarità di questa applicazione è che è disponibile solamente per gli smartphone Android. Essa si basa su un sistema di guadagno con moneta virtuale: i Carati.

Non appena la scarichi potrai registrarti e completare così la tua area utente con una serie di informazioni anche in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi. Questo perché potrai guadagnare nel momento in cui nella schermata di blocco del tuo telefono inizierai a notare dei banner relativi a notizie o pubblicità che avranno a che fare con quelle che sono le tue passioni o i tuoi interessi.

Per ogni banner sono previste delle cifre in Carati che sono moneta virtuale convertibile in dollari. Tieni conto che potrai avere a tua disposizione i soldi accumulati versandoli sul tuo conto Paypal che automaticamente li convertirà in euro.

Il numero di Carati che potrai guadagnare quotidianamente tende a variare abbastanza per cui non è detto che arriverai subito a cifre rilevanti. Però tieni conto del fatto che gli annunci sono abbastanza continui e non sono per nulla invadenti.

Sito Ufficiale

Google Opinion Rewards

Google Opinion Rewards

Anche Google ha messo a disposizione degli utenti che possiedono uno smartphone un sistema molto semplice per poter guadagnare. Si tratta di Google Opinion Rewards che è disponibile solamente per Android.

Questa app ti permetterà di guadagnare soldi reali rispondendo semplicemente a dei sondaggi o a delle domande. I crediti che guadagni vengono accumulati sul tuo profilo Google o sul profilo che hai collegato al tuo Play Store.

E soprattutto potrai utilizzarli per acquistare libri, musica o anche applicazioni a pagamento senza dover mettere un solo euro dalla tua tasca.

Il credito può anche accumularsi: esso viene conservato nel tuo account Google Wallet che corrisponde ad un vero e proprio portafoglio online. Potrai utilizzare questi soldi entro un anno e non avrai particolari restrizioni.

L’accesso è molto semplice anche perché potrai collegare automaticamente il tuo account Google o quello che normalmente utilizzi sul tuo smartphone per le altre app.

Scarica per Android

Scarica per IOS