Facebook introduce Advanced Analytics
Facebook sta per permettere agli amministratori delle pagine di avere uno strumento di analisi avanzata, per poter misurare ancora più nel dettaglio le prestazioni.
Gli amministratori delle pagine potranno ottenere delle informazioni importantissime, come le azioni che fanno le persone sulla pagina.
Una di queste azioni è il numero di pagine seguite, e il numero di unfollow, i mi piace e tanto altro.
Facebook aggiunge la metrica post impression.
Grazie a queste implementazioni, gli amministratori potranno creare dei nuovi segmenti di pubblico che eseguono specifiche azioni sulla pagina.
Un esempio molto semplice potrebbe essere quello di creare un pubblico per quelle persone che si sono tolti dalla pagine, per poter riuscire a rifarli tornare.
Con la creazione di segmenti di audience si possono monitorare le conversioni, il coinvolgimento delle persone e capire i dati demografici del pubblico.
Facebook implementerà l’accesso nei prossimi mesi.
Per poter richiedere l ‘accesso devi andare a questo link.
Riceverai un’email quando potrai accedere alle nuove funzionalità.
Facebook sta implementando le analisi in Instagram, che verrà integrata con la dashboard di Facebook Analytics.
Con Instagram analytics le info saranno molto più dettagliate rispetto all’attuale Instagram Insights.
Il marketing online: un passaggio fondamentale per far crescere il proprio business. Lo dicono gli…
A chi non farebbe comodo avere un'entrata extra? Avere qualche risparmio da parte può essere…
Vuoi creare un blog ma non sai come fare? In questo articolo spiego come creare un…
01Negli ultimi anni sempre più persone aprono un blog, ma il problema è che non…
Se vuoi avere un sito di successo devi usare il miglior hosting e un ottimo…
Quando si tratta del tuo negozio online o del tuo blog personale non ti devi…